Piattaforma di Content Marketing 

REGISTRATI! 

Gestisci l’intera campagna grazie all’interfaccia intuitiva di Coobis: Selezione degli editori, briefing, revisioni, approvazione, ecc.

Accedi in tempo reale a report web e pdf con le principali metriche della campagna: Visite, Utenti e naturalmente Engagement!

Oltre 10.000 editori disponibili per creare contenuti della massima qualità e pubblicarli nei loro blog, portali, mezzi digitali e social network.

Ottieni maggiore visibilità per la tua azienda attraverso contenuti di qualità su siti web e social network

Se hai già un account puoi accedere dalLogin

Gli Editori in Coobis registrano diversi tipi di mezzi (blog, portali, social network, ecc.), i quali vengono indicizzati nel nostro motore di ricerca in modo che gli Aziende possano selezionare quelli che si adattano meglio a ogni campagna.

Metriche reali e aggiornate
Le metriche degli editori in Coobis vengono estratte automaticamente dalla fonte principale: Google Analytics, API dei social network, ecc.
Tutti i filtri per affinare la tua selezione
Coobis permette di filtrare gli editori per numero di lettori, autorità SEO, follower nei social network, paese, tematica, ecc..
Ranking Coobis
Oltre alle metriche esterne, Coobis dispone di un proprio sistema di valutazione per aiutare a scegliere i migliori editori.
Prezzi equi
In Coobis i prezzi vengono stabiliti sulla base delle metriche di ogni editore per garantire che siano equi e competitivi.
Seleziona gli Editori
Briefing: Definisci i tuoi requisiti
Modulo di briefing specifico per tipo di editore
Coobis presenta moduli specifici per facilitare il compito di briefing secondo il tipo di campagna da realizzare.

Coobis consente agli Aziende di definire un elenco dettagliato dei requisiti come briefing per ogni campagna di Content Marketing.

Briefing con testo RTF
Per facilitare la scrittura del briefing e la lettura da parte dell’editore, Coobis permette la redazione con formati di testo RTF.
Meta tag personalizzati
Gli Aziende possono specificare i meta tag dei contenuti per ampliare al massimo la loro visibilità nei motori di ricerca e nei social network.

Quando in Cooper Tires abbiamo deciso di attuare azioni di marketing digitale, abbiamo optato per una strategia di Content Marketing che migliorasse e permettesse di consolidare l’immagine dell’azienda. Ad oggi i risultati ottenuti con Coobis ci confermano che è stata la decisione migliore.

Solitamente utilizzo varie piattaforme per ottenere la pubblicazione di articoli con contenuti di qualità per i miei clienti, ma senza dubbio Coobis è quella principale, aiutandomi ad ampliare la mia banca dati e a gestire le campagne di visibilità digitale dei miei clienti in modo economico, rapido ed efficace.

Uno dei vantaggi principali di Coobis è la risposta immediata di fronte a qualsiasi situazione. La dedizione al servizio è un valore fondamentale che offriamo ai nostri clienti e per questo siamo lieti di riscontrarlo anche nei nostri partner. Abbiamo lavorato insieme nell’ambito di numerose campagne e senza dubbio continueremo a farlo.

Beatriz Arias
Cristina Arango
Daniel Bocardo

Marketing Manager presso Cooper Tires

Consulente SEO

Content Manager presso Nivoria

Che cosa pensano di noi

Oltre 2.000 aziende usano Coobis… Vuoi essere il prossimo ad aver successo?

Una compagnia del gruppo Antevenio